RICERCA DI EUROPA DONNA, AUTOREVOLE RETE DELLE ASSOCIAZIONI SENOLOGICHE

SEGNALIAMO QUESTA RICERCA DI EUROPA DONNA, AUTOREVOLE RETE DELLE ASSOCIAZIONI SENOLOGICHE A CUI ADERISCE ANCHE AMICHE PER LA PELLE APS.

Carissime,

ci è stato chiesto di collaborare al "Progetto 528",  un'indagine globale completa per identificare e comprendere i bisogni più urgenti delle giovani donne con diagnosi di tumore al seno, dei caregiver e degli operatori sanitari che le assistono rivolta alle donne under 45. 

Venti organizzazioni internazionali stanno collaborando per identificare le lacune nelle nostre conoscenze collettive e creare domande per affrontarle.

L'indagine e i suoi risultati sono stati tradotti in 8 lingue e sono in corso di distribuzione a livello globale e, al link sottostante troverete la survey in italiano:

https://www.surveymonkey.com/r/PROJECT528?lang=it

Come Europa Donna Italia ci piacerebbe dare il nostro contributo e pertanto vi chiediamo di partecipare alla survey il cui completamento richiederà circa 25 minuti. 

Vi precisiamo che il sondaggio è completamente anonimo, non richiede l'inserimento di nessun dato identificativo (nome/mail) e deve essere preferibilmente compilato in una sola sessione.

Ringraziandovi per il vostro prezioso contributo, restiamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

Un caro saluto.

La Segreteria

EUROPA DONNA ITALIA

Via Conservatorio, 15 - 20122 Milano

Tel. +39 0236709790

www.europadonna.it